17 Apr 2024-21:00
Primo tempo: -
Valbelluna U19
70
70 : 57
Nuovo Basket Feltre U19
57
Tempi regolamentari
Commento partita

Parziali: 18-9/16-13//18-14/18-21

Tabellino: Bertelle; Casagrande 3; Da Riz 1; Deola; Di Palma 1; Marchet 13; Menini 10; Piasente 15; Raveanne; Rossi 8; Suppa 6

 

Invece che, dal campionato regolare, effettuare un altro ad incrocio (come sarebbe più giusto e logico), la federazione ha optato per due incontri secchi dove tutti si giocano la prosecuzione, per poi effettuare un torneo primavera meno significativo! Al Feltre, arrivato quarto in un girone, è capitata la prima in classifica dell’altro girone, ovviamente squadra forte e di categoria Gold. Per quanto riguarda il ritorno a Sedico, i ragazzi di Riello (in 11 e privi di alcuni importanti elementi) ben si sono comportati limitando molto i forti avversari. Importante l’aggressività e l’intensità messa in campo da tutti i giocatori feltresi. Il Valbelluna ha vinto meritatamente anche se ha dovuto subire e con affanno a due rimonte da parte della squadra ospitata. Un grazie a tutti i 22 giocatori impiegati dal coach durante l’intero campionato per l’impegno negli allenamenti e nelle partite. Un altro grazie particolare al pubblico che ha sempre seguito la squadra di Feltre. Il 6 maggio inizia il torneo primavera che vedrà come avversarie: Hesperia TV, Castelfranco, Ormelle, Pol. San Giorgio di Quinto.

Una risposta

  1. Instead of making another crossover championship from the regular championship (as would be more correct and logical), the federation opted for two one-off matches where everyone plays for the continuation, and then make a less significant spring tournament!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *