logo-menu
7 Ott 2023-18:30
Primo tempo: -
Nuovo Basket Feltre U17
84
84 : 25
Att. Motorie La Torre U17
25
Tempi regolamentari
Commento partita

Buona la prima, contro un avversario ormai storico, l'anno scorso scontri finiti sull’uno a uno, i pipistrelli quest'anno hanno dimostrato una marcia in più. Fin dalle prime battute è emersa la superiorità in tutte le zone del campo con azioni più delle volte di pregevole fattura tecnica.
I nuovi del 2008 si sono da subito inseriti molto bene (anche se per loro era in effetti un ritorno nel gruppo dopo un anno), in particolare il trio Bertoldin, Novakovic e Cavalieri.
Da segnalare sicuramente la prova di capitan Moro autore di 25 punti in complessivi 24 minuti di gioco con una media realizzativa di assoluto valore100% tiri liberi 73% da due e un 67% da tre.
Complessivamente però buone la prova da parte di tutti i giocatori schierarti in campo da coach Pauletti.
Adesso una settimana di allenamenti per preparare la prossima partita in terra trevigiana con il focus sul miglioramento della circolazione di palla in fase di attacco con conseguente si spera diminuzione delle palle perse.

Bertelle 7, Bertoldin 8, Cavalieri 9, Dal Zotto 6, De Gol 0, De Zorzi, Menini 7, Moro 25, Novakovic 8, Perco, Puliè 11, Secco 3   Parziali: 21-12; 19-3; 16-3; 28-10

Una risposta

  1. Partita terminata 84-25 per i padroni di casa che hanno saputo condurre il match dall’inizio alla fine e dove coach pauletti ha potuto ruotare tutti i 12 del roster. nonostante il divario in campo la partita e’ stata godibile con alcune belle giocate del feltre basket, nonostante sia solo la prima partita di campionato. mvp della gara, moro alex del feltre basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

P