logo-menu

Ostacolo Monastier per la J&W nell'”Ultimo ballo” del 2023

Dopo il turno di riposo, i pipistrelli tornano sul parquet sabato 16 dicembre alle 20:30 per l’ultima partita del 2023. Ancora una trasferta, questa volta sul parquet della Milano Monastier. L’avversario di giornata è forse il più in forma del girone...

Dopo il turno di riposo, i pipistrelli tornano sul parquet sabato 16 dicembre alle 20:30 per l’ultima partita del 2023. Ancora una trasferta, questa volta sul parquet della Milano Monastier.

L’avversario di giornata è forse il più in forma del girone, con 4 vittorie conquistate nelle ultime 6 partite. Dopo una partenza shock, a fine ottobre Monastier ha infatti cambiato registro, e trascinata dalla “coppia terribile” Balzano-Baratella, ha scalato le posizioni in classifica, fino a superare proprio i pipistrelli nel tabellone al termine dell’ultima giornata.

Sono tre le vittorie consecutive dei cinghiali, l’ultima delle quali è arrivata appunto la scorsa settimana niente meno che in casa di Paese. 

La Joint & Welding viene invece dalla sconfitta di Istrana e, complice un po’ di sfortuna, non ha raccolto quanto sperava nel girone di andata. La sosta è però servita a sistemare qualche situazione, e nella partita di domani coach Scanu si augura di vedere un po’ più di imprevedibilità sul lato offensivo, dove il Nuovo Basket Feltre ha fin qui palesato le maggiori difficoltà.

All’andata i pipistrelli si imposero, non senza qualche difficoltà, per 68 a 64, grazie a una buona prestazione di squadra e a una prova maiuscola di “Obo” Gobbo. 

Domani sera, al Palazzetto dello Sport Comunale, serviranno anche le sue giocate per tornare a casa con il referto rosa e salutare il 2023 nel migliore dei modi.

Fear The Bats!

ULTIME NOTIZIE

Under, i risultati del weekend del 3 marzo

Il mese di marzo si è aperto con la netta vittoria dell’Under 17, la prima vittoria delle batgirls e la sconfitta interna dell’Under 14. Vediamo come sono andate le partite nel dettaglio: UNDER 17 FEMMINILE Padova 46 – Nuovo Basket feltre 49 Parziali:17-9/10-18//11-11/8/11; Score giocatori: Chemingui 7, Coceani 16, Corvaglia

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 25 febbraio

La regular season delle Under si avvia ormai alle ultime battute. Nel weekend appena terminato erano quattro le gare in programma che vedevano coinvolte le squadre dei giovani pipistrelli. Un turno di campionato delicato, che ha visto i ragazzi dall’Under 13 all’Under 17 impegnati in scontri diretti che probabilmente risulteranno

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 18 febbraio

Sono state diverse le sfide delicate andate in scena nello scorso weekend di campionato per le Under. I riflettori erano puntati tutti sullo scontro al vertice dell’U17 in casa del Mogliano, mentre i  nostri Wolves dell’Under 13 (terzi) se la vedevano in casa dei Montebelluna Celtics (secondi), nella partita d’esordio

Leggi Tutto »
P