logo-menu

La prima squadra al giro di boa in casa dell’Istrana

Per la Joint & Welding, il girone di andata della regular season si chiuderà domenica alle 18:00 sul parquet di Istrana.

Per la Joint & Welding, il girone di andata della regular season si chiuderà domenica alle 18:00 sul parquet di Istrana.

Sarà una sfida molto equilibrata sulla carta: le due squadre stazionano infatti a braccetto a metà classifica, per effetto dello score di quattro vittorie e cinque sconfitte raccolte fin qui. Un equilibrio quasi perfetto sulla carta, confermato dalle statistiche sui punti segnati e subiti, e dal verdetto delle partite disputate contro le altre squadre del girone, oltre che dal record negativo per entrambe (1-2 in casa per Istrana e 1-3 in trasferta per il Nuovo Basket Feltre).

Istrana, che arriva dalla bella vittoria sul parquet di Silea e dall’impresa solo sfiorata a Paese, potrà contare su una condizione fisica migliore rispetto a quella dei pipistelli. Dopo la retrocessione infatti, la società ha saputo ripartire dai giovani, costruendo attorno al veterano Campagnaro un roster che ha nella dinamicità e nell’aggressività i propri punti di forza. Allo stesso tempo però, l’inesperienza e la scarsa lucidità hanno portato la squadra di coach Cadorin a inaspettati passi falsi contro Castelfranco e Motta.

Per superare gli avversari di giornata, coach Scanu si augura quindi di poter contare sull’esperienza del quintetto iniziale, tornato ormai a pieno regime, e su un apporto positivo da parte dei ragazzi che entreranno dalla panchina, soprattutto in zona offensiva. Due elementi apparentemente scontati, ma che hanno un peso importante nell’economia del gioco della J&W.

Certamente i ragazzi daranno ancora una volta il massimo, in un appuntamento che può rappresentare il crocevia della loro stagione.

 

ULTIME NOTIZIE

Under, i risultati del weekend del 12 maggio

Molti gli impegni per le nostre Under nello scorso weekend. Inizia con un esito opposto la fase regionale per Under 17 e Under 15, mentre Under 13, 14 e 19 vincono nel trofeo della marca:   UNDER 19 Basket Castelfranco – Nuovo Basket feltre 60-63 Risultati parziali: 18-10/17-19//14-13/11-21; Score giocatori:

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 5 maggio

Il mese di maggio si apre con quattro sconfitte in altrettante partite per le nostre Under. Di seguito tabellini e commenti delle gare del weekend: UNDER 17 femminile MBA Bassano 85 – Nuovo Basket Feltre 30 Score giocatori: Chemingui Lina 0,  Coceani Alessandra 8, Corvaglia Ginevra 2, Da Barp Michela

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 28 Aprile

Weekend di verdetti per alcune Under, di nuovi tornei per altre.  Spicca il 3 posto dolceamaro conquistato dall’Under 17 nelle finali provinciali, e che vale comunque l’accesso alle fasi regionali. Non sbagliano Under 14 e Under 15 nel loro esordio al trofeo della marca. Under 13 vince un’altra partita nell’impegnativa

Leggi Tutto »
P