logo-menu

La prima squadra al giro di boa in casa dell’Istrana

Per la Joint & Welding, il girone di andata della regular season si chiuderà domenica alle 18:00 sul parquet di Istrana.

Per la Joint & Welding, il girone di andata della regular season si chiuderà domenica alle 18:00 sul parquet di Istrana.

Sarà una sfida molto equilibrata sulla carta: le due squadre stazionano infatti a braccetto a metà classifica, per effetto dello score di quattro vittorie e cinque sconfitte raccolte fin qui. Un equilibrio quasi perfetto sulla carta, confermato dalle statistiche sui punti segnati e subiti, e dal verdetto delle partite disputate contro le altre squadre del girone, oltre che dal record negativo per entrambe (1-2 in casa per Istrana e 1-3 in trasferta per il Nuovo Basket Feltre).

Istrana, che arriva dalla bella vittoria sul parquet di Silea e dall’impresa solo sfiorata a Paese, potrà contare su una condizione fisica migliore rispetto a quella dei pipistelli. Dopo la retrocessione infatti, la società ha saputo ripartire dai giovani, costruendo attorno al veterano Campagnaro un roster che ha nella dinamicità e nell’aggressività i propri punti di forza. Allo stesso tempo però, l’inesperienza e la scarsa lucidità hanno portato la squadra di coach Cadorin a inaspettati passi falsi contro Castelfranco e Motta.

Per superare gli avversari di giornata, coach Scanu si augura quindi di poter contare sull’esperienza del quintetto iniziale, tornato ormai a pieno regime, e su un apporto positivo da parte dei ragazzi che entreranno dalla panchina, soprattutto in zona offensiva. Due elementi apparentemente scontati, ma che hanno un peso importante nell’economia del gioco della J&W.

Certamente i ragazzi daranno ancora una volta il massimo, in un appuntamento che può rappresentare il crocevia della loro stagione.

 

ULTIME NOTIZIE

Under, i risultati del weekend del 3 marzo

Il mese di marzo si è aperto con la netta vittoria dell’Under 17, la prima vittoria delle batgirls e la sconfitta interna dell’Under 14. Vediamo come sono andate le partite nel dettaglio: UNDER 17 FEMMINILE Padova 46 – Nuovo Basket feltre 49 Parziali:17-9/10-18//11-11/8/11; Score giocatori: Chemingui 7, Coceani 16, Corvaglia

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 25 febbraio

La regular season delle Under si avvia ormai alle ultime battute. Nel weekend appena terminato erano quattro le gare in programma che vedevano coinvolte le squadre dei giovani pipistrelli. Un turno di campionato delicato, che ha visto i ragazzi dall’Under 13 all’Under 17 impegnati in scontri diretti che probabilmente risulteranno

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 18 febbraio

Sono state diverse le sfide delicate andate in scena nello scorso weekend di campionato per le Under. I riflettori erano puntati tutti sullo scontro al vertice dell’U17 in casa del Mogliano, mentre i  nostri Wolves dell’Under 13 (terzi) se la vedevano in casa dei Montebelluna Celtics (secondi), nella partita d’esordio

Leggi Tutto »
P