logo-menu

Sfida d’alta classifica per i pipistrelli: domenica 25 novembre arriva il Paese

E’ un match d’alta classifica quello che vedrà i pipistrelli sfidare il Paese sul parquet amico della Luzzo – palla a due domenica 25 alle 18:30 – in quello che sarà l’ultima partita casalinga del 2023.

E dire che per la Joint & Welding, che fino a qualche settimana fa occupava la parte bassa del tabellone, sembrava impensabile trovarsi tra le prime quattro della classifica a due partite dal termine del girone d’andata. Coach Scanu ha però continuato a incitare la squadra anche quando i risultati non arrivavano, il recupero di alcuni uomini chiave ha fatto il resto. 

I ragazzi si presentano sul cerchio di metà campo con l’entusiasmo derivante dai due successi di fila e l’intenzione di proseguire la striscia di vittorie, soprattutto per lasciarsi alle spalle il gruppo di squadre della zona playout.

L’avversario di questo turno rimane certamente complicato da superare (8 vittorie e 1 sola sconfitta – arrivata per un solo punto contro Spresiano – per Paese, fin qui), ma la J & W ha dimostrato di potersela giocare con chiunque, specie nelle ultime uscite. Capitan Dalla Rosa e compagni proveranno presumibilmente ad arginare il talento e la corsa della giovanissima Paese puntando sull’esperienza e la fisicità di alcuni elementi a disposizione di coach Scanu. Due modelli di gioco antitetici, due percorsi quasi netti fin qui (il record casalingo di Feltre recita 3-1, quello in trasferta di Paese invece 4-0).

Ci aspetta dunque una partita equilibrata e spettacolare, con i pipistrelli che proveranno a salutare il loro pubblico per quest’anno nel migliore dei modi.

Fear The Bats!

ULTIME NOTIZIE

Under, i risultati del weekend del 25 febbraio

La regular season delle Under si avvia ormai alle ultime battute. Nel weekend appena terminato erano quattro le gare in programma che vedevano coinvolte le squadre dei giovani pipistrelli. Un turno di campionato delicato, che ha visto i ragazzi dall’Under 13 all’Under 17 impegnati in scontri diretti che probabilmente risulteranno

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 18 febbraio

Sono state diverse le sfide delicate andate in scena nello scorso weekend di campionato per le Under. I riflettori erano puntati tutti sullo scontro al vertice dell’U17 in casa del Mogliano, mentre i  nostri Wolves dell’Under 13 (terzi) se la vedevano in casa dei Montebelluna Celtics (secondi), nella partita d’esordio

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend dell’11 febbraio

L’ultimo turno di campionato ha visto 3 Under scendere sul parquet, tutte in trasferta. Vediamo qual è stato l’esito delle partite disputate dai giovani pipistrelli: UNDER 17 Montebelluna 54 – Nuovo Basket Feltre 68 Parziali:17. 21; 10. 23; 11. 11; 16. 13 Bertelle. 1, Bertoldin 4, Cavalieri. 9, Dal Zotto

Leggi Tutto »
P