La regular season dei pipistrelli entra nel vivo: il trittico di sfide contro Roncade, Resana (in trasferta) e Paese che vedrà la Joint & Welding protagonista nel mese di novembre dirà probabilmente a quale obiettivo stagionale potrà ambire la prima squadra.
Se contro il Valbelluna e nella trasferta di Spresiano i ragazzi hanno fornito una buona prestazione, lasciando però il bottino di punti agli avversari, nella partita di domenica 12 novembre (Luzzo, 18:30) sarà fondamentale tornare alla vittoria per rimanere nel gruppo che conta, quello delle prime 4 squadre della classifica.
Roncade non è certamente la corazzata che aveva ambito seriamente nella scorsa stagione alla promozione in Serie C, ma con la conferma di Callegaro e Pasqualetto e l’ingresso di Moro può comunque contare su un roster solido, che mixa perfettamente gioventù ed esperienza. Le statistiche dicono che Roncade sfiora i 71 punti segnati per partita, concedendone però ben 77.
Ci si attende dunque una partita equilibrata, con i pipistrelli che dovranno mettere sul parquet l’aggressività vista sette giorni fa sul parquet della capolista, per portare a casa la terza vittoria.
Un appuntamento imperdibile quello che ci attende sugli spalti della Luzzo, e che verrà impreziosito dalla coreografia del gruppo delle cheerleaders di Feltre che si esibiranno nell’intervallo tra primo e secondo tempo.
Forza pipistrelli!