logo-menu

La prima squadra attende il Roncade per dare una svolta alla stagione

La regular season dei pipistrelli entra nel vivo: il trittico di sfide del mese di novembre dirà a quale obiettivo stagionale potrà ambire la prima squadra.

La regular season dei pipistrelli entra nel vivo: il trittico di sfide contro Roncade, Resana (in trasferta) e Paese che vedrà la Joint & Welding protagonista nel mese di novembre dirà probabilmente a quale obiettivo stagionale potrà ambire la prima squadra.

Se contro il Valbelluna e nella trasferta di Spresiano i ragazzi hanno fornito una buona prestazione, lasciando però il bottino di punti agli avversari, nella partita di domenica 12 novembre (Luzzo, 18:30) sarà fondamentale tornare alla vittoria per rimanere nel gruppo che conta, quello delle prime 4 squadre della classifica.

Roncade non è certamente la corazzata che aveva ambito seriamente nella scorsa stagione alla promozione in Serie C, ma con la conferma di Callegaro e Pasqualetto e l’ingresso di Moro può comunque contare su un roster solido, che mixa perfettamente gioventù ed esperienza. Le statistiche dicono che Roncade sfiora i 71 punti segnati per partita, concedendone però ben 77. 

Ci si attende dunque una partita equilibrata, con i pipistrelli che dovranno mettere sul parquet l’aggressività vista sette giorni fa sul parquet della capolista, per portare a casa la terza vittoria.

Un appuntamento imperdibile quello che ci attende sugli spalti della Luzzo, e che verrà impreziosito dalla coreografia del gruppo delle cheerleaders di Feltre che si esibiranno nell’intervallo tra primo e secondo tempo. 

Forza pipistrelli!

 

 

ULTIME NOTIZIE

Under, i risultati del weekend del 12 maggio

Molti gli impegni per le nostre Under nello scorso weekend. Inizia con un esito opposto la fase regionale per Under 17 e Under 15, mentre Under 13, 14 e 19 vincono nel trofeo della marca:   UNDER 19 Basket Castelfranco – Nuovo Basket feltre 60-63 Risultati parziali: 18-10/17-19//14-13/11-21; Score giocatori:

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 5 maggio

Il mese di maggio si apre con quattro sconfitte in altrettante partite per le nostre Under. Di seguito tabellini e commenti delle gare del weekend: UNDER 17 femminile MBA Bassano 85 – Nuovo Basket Feltre 30 Score giocatori: Chemingui Lina 0,  Coceani Alessandra 8, Corvaglia Ginevra 2, Da Barp Michela

Leggi Tutto »

Under, i risultati del weekend del 28 Aprile

Weekend di verdetti per alcune Under, di nuovi tornei per altre.  Spicca il 3 posto dolceamaro conquistato dall’Under 17 nelle finali provinciali, e che vale comunque l’accesso alle fasi regionali. Non sbagliano Under 14 e Under 15 nel loro esordio al trofeo della marca. Under 13 vince un’altra partita nell’impegnativa

Leggi Tutto »
P